Programmare con Labview - Esercizio sui numeri casuali

bitPortal.it: Programmazione Hardware e Software



 Programmazione
Visual Basic.NET
Visual C++
LabView
C/C++ con Linux
Tcl/Tk
Bash
HTML
Javascript
Sicurezza

 Collegamenti    esterni
Centinaia di Giochi Gratis ai quali Giocare Online
 Giochi Gratis

Settore Finanza: Guida al Trading Online
 Guida Trading Online

Settore Finanza: Guida Prestiti e Finanziamenti
 Guida Prestiti e Finanziamenti

Tutorial e articoli su Php, Xml, AJjax,VoIP ..
 WebSpazio.it

Articoli riguardanti il tema del lavoro da casa
 lavorare da casa

Tutorial sul web hosting + Articoli riguardanti il tema dell' hosting di siti web
  Hosting Sito Web

Inviaresmsgratis.it si propone come bussola per tutti gli utenti che sono alla ricerca di siti internet per inviare sms gratis.
  SMS Gratis

Directory in cui segnalare il vostro sito gratis
    Directory

Guida alla zoologia e alle specie animali
    Zoologia




  LabView


Programmare con Labview - Esercizio n.3: numeri casuali




Generazione di numeri casuali e calcolo della media di N numeri Vogliamo adesso creare un VI che generi numeri casuali tra 0 e 10, e ne trovi il massimo e il minimo. Il programma si deve arrestare quando sono stati creati 20 numeri casuali o quando l’operatore preme un tasto di stop. Seguite le figure in basso che contengono anche le indicazioni sulla dislocazione delle funzioni utilizzate.

esercizio conclusivo lezione 3: diagramma a blocchi per l'individuazione del minimo e del massimo di un vettore di numeri casuali




esercizio conclusivo lezione 3: pannello di controllo dell'esercizio per l'individuazione del minimo e del massimo di un vettore di numeri casuali


Vi è piaciuto?? Inizia già a farsi interessante! Prima di chiudere vi faccio notare qualcosa che riguarda comunque i cicli: quando premete il pulsante STOP, l’arresto del ciclo non si ferma immediatamente, ma si ferma solo quando rilasciate il pulsante e inoltre, dopo il rilascio, il pulsante ritorna al valore di partenza! Questo dipende dall’azione meccanica associata al controllo. Per cambiare l’azione meccanica cliccate dal pannello di controllo con il tasto destro sul pulsante e selezionate mechanical action.

esercizio conclusivo lezione 3: caratteristica meccanica di un pulsante booleano


Fate un po’ di prove e osservate i risultati!