Microsoft ha ufficialmente rilasciato la versione finale di Windows Live Messenger, il diretto successore di MSN Messenger 7.5

bitPortal.it: Programmazione Hardware e Software


 Programmazione
Visual Basic.NET
Visual C++
LabView
C/C++ con Linux
Tcl/Tk
Bash
HTML
Javascript
Sicurezza

 Collegamenti    esterni
Centinaia di Giochi Gratis ai quali Giocare Online
 Giochi Gratis

Settore Finanza: Guida al Trading Online
 Guida Trading Online

Settore Finanza: Guida Prestiti e Finanziamenti
 Guida Prestiti e Finanziamenti

Tutorial e articoli su Php, Xml, AJjax,VoIP ..
 WebSpazio.it

Articoli riguardanti il tema del lavoro da casa
 lavorare da casa

Tutorial sul web hosting + Articoli riguardanti il tema dell' hosting di siti web
  Hosting Sito Web

Inviaresmsgratis.it si propone come bussola per tutti gli utenti che sono alla ricerca di siti internet per inviare sms gratis.
  SMS Gratis

Directory in cui segnalare il vostro sito gratis
    Directory

Guida alla zoologia e alle specie animali
    Zoologia




  bitportal.it - News


Microsoft ha ufficialmente rilasciato la versione finale di Windows Live Messenger


Microsoft ha ufficialmente rilasciato la versione finale di Windows Live Messenger, il diretto successore di MSN Messenger 7.5.

21/06/06

Microsoft ha ufficialmente rilasciato la versione finale di Windows Live Messenger, il diretto successore di MSN Messenger 7.5, e da oggi può essere scaricato da qui.

Con questo prodotto oggi Microsoft ha ufficialmente aperto l’era dei servizi Windows Live una costellazione di software e servizi online per gli utenti Microsoft.

Oltre alle già conosciute caratteristiche presenti in MSN Messenger il nuovo strumento integra un serie di servizi che daranno la possibilità a Microsoft di entrare in nuovi e importanti mercati come ad esempio quello delle chiamate su standard VOIP

Windows Live Messenger sfoggia un'interfaccia grafica comune a tutti i servizi di Windows Live. Rispetto al predecessore MSN Messenger 7.5, il nuovo client introduce importanti novità, darà la possibilità di effettuare chiamate vocali a numeri di telefono fissi: una caratteristica che lo pone in diretta competizione con Skype e la miriade di altri software per il VoIP. Resta inoltre possibile effettuare chiamate gratuite da PC a PC e videoconferenze.



 Tutte le news